Lo spazio di Lou si trasferisce sul mare per un fine settimana lungo, dal 30 maggio al 2 giugno 2024.
Insieme a Luana Pongelli, lifestyle coach certificata metodo Ongaro e doula e ai nostri istruttori di vela trascorrerete un fine settimana lungo, dal giovedì alla domenica, improntato al viver sano e al benessere personale con un percorso di mindfulness per trovare nuove consapevolezze.
Porterò Lo Spazio di Lou sul mare… perché lì si galleggia ma ci si può anche immergere, quando si vuole.
Lì si sente la libertà dello sfrecciare insieme al vento.
Luana Pongelli – Lifestyle coach certificata metodo Ongaro
Il metodo Ongaro, ideato dall’omonimo medico e dalla moglie psicologa, nasce dalle conoscenze acquisite nel corso di anni di lavoro al supporto degli astronauti presso l’Agenzia Spaziale Europea (ESA) e sono considerati dei pionieri europei della medicina antiaging e della longevità.
I Lifestyle & Longevity Coach sono esperti formati per favorire il cambiamento di stile di vita.
Durante le giornate passate insieme alterneremo attività fisica in acqua e a terra, momenti didattici con lezioni di vela, conoscenza della costa apuana e del Golfo dei poeti sotto tutti i punti di vista: paesaggistico, enogastronomico e sociale.
Con Silvia per la vela e la vita in barca e Luana per tutta la parte di coaching e sviluppo personale sarete coccolati e potrete finalmente rilassarvi e lasciare che il seme del cambiamento per una vita più sana e più serena possa germogliare.
Il programma di massima di vela e mindfulness
Giovedì 30 maggio arrivo nel pomeriggio, organizzazione delle cabine, briefing e relax.
Il pomeriggio e la serata saranno l’occasione per ambientarsi, conoscersi e iniziare ad esplorare la zona con la possibilità di visitare il centro storico di Carrara o uno dei borghi medievali dei dintorni.
Le giornate di venerdì, sabato e domenica, vedranno le attività di coaching alterarsi con quelle sportive e di vela sotto la guida degli istruttori, con la libertà di partecipare ai momenti proposti per garantire a tutti i soci ospiti il pieno relax.
Sarete ospitati su Baraonda – Dufour 44 performance – in due ampie cabine matrimoniali, già fornite di lenzuola e telo doccia e a bordo troverete la cambusa ben fornita di cibo e bevande per tutti i pasti del fine settimana.
Per chi proviene da Lugano (CH) vi è la possibilità di usufruire del viaggio in auto insieme alla coach Luana.