Marricreo: qualità e stile senza compromessi

Arrivano dal golfo dei golfi, quello di Napoli, gli accessori di Marricreo e sono il risultato di un grande amore per il mare, per le barche e per la bellezza insita nei due.

Il catalogo è davvero ricchissimo, vi si può trovare tutto ciò a cui si può pensare per rendere più confortevole e bella la vita in barca, dal bicchiere elegante seppur infrangibile al vassoio galleggiante, fino alle ceste, tavolini, sedie e accessori tutti rigorosamente in stile marinaro.

Fiore all’occhiello dell’azienda è la produzione completamente artigianale di tutti i prodotti firmati Marricreo.

Prodotti e soluzioni spesso personalizzate che nascono sulla scorta di una profonda conoscenza del mare – spiega Salvatore Palumbo, fondatore dell’azienda – la scelta di materiali naturali e di qualità come i legni pregiati e la corda, la preziosa manualità degli artigiani sono gli elementi alla base della creazione di manufatti destinati a durare nel tempo.

Chi ama il mare è anche attento alla sua salute, alla sostenibilità di quanto viene usato in barca.

Un esempio sono i portabicchieri personalizzati pensati da Colombo, belli, durevoli e nati per evitare che gli ospiti a bordo “perdano” il proprio bicchiere e lo sostituiscano più e più volte nel corso della giornata.

Particolare anche la sella, originale soluzione per avere a portata di mano bottiglia e bicchieri evitando che si rovescino con il movimento della barca.

Ecco alcuni esempi delle creazioni Marricreo, che sarà presente con un proprio stand al Cannes Yachting Festival 2023.


Immagini collegate: