La barca: Dufour 44 Performance

Baraonda, con i suoi 14 metri, è una barca dotata di ogni comfort e al tempo stesso dalle ottime prestazioni sia in regata, sia in caso di normale navigazione o di attività di introduzione allo sport della vela.

Cabine: 3 matrimoniali 

Bagni: 2, con doccia + doccia esterna

Ponte: Teak

Armamento e vele: Albero maggiorato, randa steccata, rollafiocco, gennaker

Le tre ampie cabine e la spaziosa dinette garantiscono un’ottima abitabilità degli interni, il pozzetto è spazioso e può ospitare 6/8 persone. Chi desidera un momento di relax, troverà ampi spazi a prua.

Baraonda ha sempre a bordo due persone di equipaggio (di norma gli armatori) ed è disponibile per le attività proprie dell’associazione sportiva e per noleggio occasionale giornaliero.

L’equipaggio

Andrea, il comandante

Andrea ha iniziato la sua carriera di velista a soli 6 anni a Marina di Carrara, una passione per il mare e per la vela che non lo ha mai abbandonato e sa, come nessun altro, comunicare al suo equipaggio.

Partecipare a una regata con Andrea vuol dire avere a fianco una persona con moltissimi anni di esperienza nelle competizioni velistiche, con l’esperienza e la conoscenza che ne derivano.

Quando non è in regata, Andrea ama trasmettere il suo amore per il mare e la vela ai suoi compagni di crociera, con lui si imparano le basi per una conduzione sicura e divertente dell’imbarcazione e tutti i trucchi del mestiere. 

Andrea è architetto, ma da alcuni anni segue la sua grande passione, quella per la campagna e per il vino. Così, se non doveste vederlo a bordo, state pur certi che lo troverete nelle vigne o in cantina. Suo è il vino che avrete il piacere di assaggiare a bordo, il vino di Cantine Ramarro.

Silvia

Una laurea in scienze biologiche e una vita da giornalista, ferrata crocierista da oltre 20 anni, Silvia vi accoglierà su Baraonda con un sorriso e grande entusiasmo.

Un grande amore per il mare e per la navigazione a vela e al tempo stesso la capacità di vivere la barca come una casa e renderla, come tale, sempre accogliente per gli ospiti, che siano provetti navigatori o incuriositi neofiti. 

Silvia coordina tutte le attività di Mure a Dritta, sarà lei ad assistervi in ogni momento, dalla prima telefonata, allo sbarco.

Immagini collegate: