Una giornata esclusiva, indimenticabile, una barca a vela solo per voi, nella splendida cornice del Golfo dei Poeti
Siete sposi novelli alla ricerca di un modo per passare una giornata romantica e inconsueta con l’amato?
State cercando il momento e il luogo perfetto per fare la vostra proposta di matrimonio?
O, più semplicemente, una coppia che desidera passare una giornata romantica veleggiando tranquilli in una delle zone più belle d’Italia e del mondo?
Mure a Dritta organizzerà per voi una giornata indimenticabile, a bordo dello splendido Baraonda, veleggiando nel Golfo dei Poeti.
Si parte dal Club Nautico di Marina di Carrara, e si veleggia passando vicino agli incantevoli borghi della zona, per giungere a Lerici, nel cui piccolo e riparatissimo golfo si sosta per il pranzo a bordo, per rilassarsi, fare due chiacchiere, un bagno. Da Lerici si attraversa quindi il Golfo per veleggiare verso Portovenere e Palmaria, che offrono, dal mare, uno spettacolo di rara bellezza.
Ad attendervi a bordo, il pranzo, la degustazione dei vini di Cantine Ramarro, oltre a bevande e stuzzichini per allietare le pause.
Chi preferisce il pranzo presso uno dei gradevolissimi ristoranti di Portovenere o dell’Isola Palmaria, potrà comunicarcelo e provvederemo direttamente alla prenotazione del locale preferito (costo del ristorante non incluso).
Non è necessaria alcuna esperienza, lo skipper e la sua co-skipper si occuperanno della conduzione e delle manovre e, se lo vorrete, potrete partecipare e sentirvi anche voi “capitani di lungo corso”.
La partenza è prevista per le 10:30, il rientro al Club Nautico di Marina di Carrara è previsto intorno alle 18:00.
La barca: Baraonda è un Dufour 44 Performance, il pozzetto è ampio e il ponte in teak. L’albero è maggiorato, ha randa steccata, rollafiocco, gennaker per migliori performance veliche.
È richiesta la prenotazione anticipata.
+39 3355404064