Cantiere del Pardo presenta il nuovo Grand Soleil 44 al Salone di Genova

La novità 2020 di Cantieri del Pardo, il Grand Soleil 44, va a completare la gamma Performance di Grand Soleil Yachts, dedicata agli armatori più sportivi e alla ricerca di un’imbarcazione dalle alte prestazioni, in grado di dare risultati anche in regata.

Due le versioni disponibili, Performance e Race

La versione “Race”

Il Grand Soleil 44 in versione Race presenta un baglio massimo di oltre quattro metri che ottimizza la stabilità di forma e massimizza le prestazioni in regata.

Il nuovo GS 44 Race offre anche la possibilità di attrezzare il piano di coperta con sei winch.

Il piano velico in carbonio è reso ancora più efficace dalla posizione arretrata dell’albero, che privilegia un triangolo di prua e fiocchi di maggiori dimensioni, rendendo la barca molto scattante in uscita dalle virate e permettono di sfruttare meglio l’utilizzo di vele rollabili.

La versione RACE dà inoltre la possibilità di montare rotaie trasversali per regolare il punto di scotta del fiocco ad ogni manovra.

44


The Open

<a class="a2a_button_facebook" href="https://www.addtoany.com/add_to/facebook?linkurl=https%3A%2F%2Fwww.mureadritta.net%2Fthe-open%2F&linkname=The%20Open" title="Facebook" rel="nofollow noopener"…
Read More

Grand Soleil 45

<a class="a2a_button_facebook" href="https://www.addtoany.com/add_to/facebook?linkurl=https%3A%2F%2Fwww.mureadritta.net%2Fgrand-soleil-45%2F&linkname=Grand%20Soleil%2045" title="Facebook" rel="nofollow…
Read More
magellano 60

La domotica arriva in barca

<a class="a2a_button_facebook" href="https://www.addtoany.com/add_to/facebook?linkurl=https%3A%2F%2Fwww.mureadritta.net%2Fla-domotica-arriva-in-barca%2F&linkname=La%20domotica%20arriva%20in%20barca"…
Read More

Immagini collegate: