Capraia Sagra del totano 2021

Due posti disponibili su Sun Odyssey 49i, da confermare entro domenica 24 ottobre

Il programma prevede l’imbarco dal porto di Salivoli (Piombino) nel pomeriggio di Venerdì 29 ottobre.

La mattina successiva partenza per Capraia dove arriveremo nel primo pomeriggio, ormeggio in rada, sbarco, visita del paese, cena a bordo o agli stand della sagra secondo la volontà dell’equipaggio.

Relativamente alla gara di pesca è prevista solo la partecipazione della gara da terra.
La domenica, a scelta dell’equipaggio e secondo le condizioni meteo, si potrà rimanere a Capraia o veleggiare verso l’Elba, il rientro è previsto per lunedi pomeriggio a Salivoli.
Green Pass: obbligatorio per tutti tampone
Barca: Sun Odissey 49, 15 metri, 4 cabine, 3 bagni, generatore, riscaldamento.
Abbigliamento: indispensabile giacca anti vento/pioggia, cappello, felpe, scarpe da barca o con suola bianca pulita da usare solo in barca. Sacco a pelo (fornito lenzuolo sotto e federa).
Equipaggio: imbarco à la cabine, equipaggio composto prevalentemente da persone che si stanno avvicinando al mondo della vela

Quota di partecipazione
367 € a persona
, comprensivo di barca, skipper, porti, carburante resta esclusa solo la cambusa, orientativamente 50-60 euro a persona.
Prenotazioni entro domenica 24 ottobre
Tel: 335 5404064 Silvia
Info@mureadritta.net
La Sagra del Totano di Capraia si svolge da sabato 30 ottobre a lunedì 1 novembre e comprende due eventi principali, la Gara di Pesca del Totano e la Sagra vera e propria con gli stand dei ristoranti dell’Isola.
Al porto si potranno gustare tutte specialità a base di totano preparate dai ristoranti dell’Isola.

Immagini collegate: