Estate 2021: perché prenotare la barca in anticipo conviene

Facile, perché chi prima arriva meglio alloggia, ma non solo. Oltre a poter scegliere tra le barche più belle e convenienti, alcune tra le barche dei nostri collaboratori possono essere prenotate a condizioni davvero interessanti.

La scorsa estate tante sono state le richieste dell’ultimo minuto per organizzare una vacanza in barca, oppure per noleggiare una barca a vela e molti sono rimasti a terra o hanno dovuto ripiegare su soluzioni alternative.

Questa estate, visto che senza ombra di dubbio una vacanza in barca è tra le più sicure, oltre che tra le più divertenti, é opportuno iniziare a pensarci per tempo.

Prenotare la barca in anticipo costa meno

Sconto del 10% per le prenotazioni confermate entro il 28 febbraio 2021

Ti assicuri la barca con un anticipo minimo

In questo periodo, per una selezione di flotte, l’anticipo sarà solo del 20%, invece del consueto 50%!

Garanzia di rimborso

Condizioni agevolate: se non potrete salpare a causa di restrizioni governative, potrete scegliere tra la restituzione del 100% dell’importo versato, oppure un buono per una prenotazione successiva.

La promozione è disponibile per una selezione di barche di nostri partner per la locazione o il noleggio, contattaci e spiegaci quali sono le tue esigenze, cercheremo insieme la soluzione migliore.

Queste condizioni saranno applicate solo alle prenotazioni confermate entro il 28 febbraio 2021.


    • Avvicinamento alla vela – lezioni giornaliere
      Lezioni di avvicinamento allo sport della vela di mezza giornata adatte a tutti, adulti e ragazzi, per iniziare a conoscere la vita in barca a vela e mettere le basi…
    • Week end in barca a vela
      Per un massimo di 4-6 ospiti (+2 in caso di uscita giornaliera) i week-end in barca a vela di ASD MAD Mure a dritta sono pensati per alternare attività didattiche…
    • Ponte del 1 maggio in barca a vela
      Questo 2025 si preannuncia ricco di ponti e di belle opportunità per vivere il mare e la barca a vela con amici vecchi e nuovi. Immagini collegate:
    • 29-30 marzo 2025 due giornate gratuite con Una vela per la rinascita
      I prossimi 29 e 30 marzo 2025 segneranno l’inizio delle attività primaverili del progetto Una vela per la rinascita con un fine settimana che vede la compartecipazione del Consiglio regionale della Toscana nell’ambito della Festa della Toscana 2024.…
    • Una vela per la rinascita – donne in barca a vela
      “Una vela per la rinascita” è il progetto di ASD MAD a sostegno di donne che hanno vissuto e stanno vivendo momenti di difficoltà a causa di patologie o per…
    • Mini Giraglia 2025
      La Mini Giraglia, una delle regate amatoriali più amate si svolge tutti gli anni all’Isola di Capraia. Ecco le date 2024 in anteprima
    • Maggio 2025: la 100 di Montecristo
      L’immortale fascino delle isole dell’arcipelago toscano, l’incanto della notte scivolando sulle onde, i profumi intensi della primavera, i colori delle acque incontaminate delle isole più piccole e protette, l’emozione di…
    • Ponte 2 giugno yoga e vela
      Per un gruppo di 4-6 ospiti per barca, questo fine settimana lungo con quattro giorni dedicati a vela, yoga e all’esplorazione dell’incantevole Golfo dei Poeti è pensato per unire momenti…
    • Vela e archeologia all’Isola d’Elba
      Alla scoperta dei tesori archeologici e della storia dell’Isola d’Elba, una settimana tra veleggiate, mare e l’intramontabile fascino del racconto della storia. Immagini collegate:
    • In barca a vela ai Caraibi
      In barca a vela ai Caraibi durante la stagione migliore, quella invernale, per dimenticare il freddo e rientrare riposati e pieni di nuove energie dopo una settimana o dieci giorni…

    Immagini collegate: