Estate 2021: perché prenotare la barca in anticipo conviene

Facile, perché chi prima arriva meglio alloggia, ma non solo. Oltre a poter scegliere tra le barche più belle e convenienti, alcune tra le barche dei nostri collaboratori possono essere prenotate a condizioni davvero interessanti.

La scorsa estate tante sono state le richieste dell’ultimo minuto per organizzare una vacanza in barca, oppure per noleggiare una barca a vela e molti sono rimasti a terra o hanno dovuto ripiegare su soluzioni alternative.

Questa estate, visto che senza ombra di dubbio una vacanza in barca è tra le più sicure, oltre che tra le più divertenti, é opportuno iniziare a pensarci per tempo.

Prenotare la barca in anticipo costa meno

Sconto del 10% per le prenotazioni confermate entro il 28 febbraio 2021

Ti assicuri la barca con un anticipo minimo

In questo periodo, per una selezione di flotte, l’anticipo sarà solo del 20%, invece del consueto 50%!

Garanzia di rimborso

Condizioni agevolate: se non potrete salpare a causa di restrizioni governative, potrete scegliere tra la restituzione del 100% dell’importo versato, oppure un buono per una prenotazione successiva.

La promozione è disponibile per una selezione di barche di nostri partner per la locazione o il noleggio, contattaci e spiegaci quali sono le tue esigenze, cercheremo insieme la soluzione migliore.

Queste condizioni saranno applicate solo alle prenotazioni confermate entro il 28 febbraio 2021.


    • Vela e archeologia all’Isola d’Elba
      Alla scoperta dei tesori archeologici e della storia dell’Isola d’Elba, una settimana tra veleggiate, mare e l’intramontabile fascino del racconto della storia. Immagini collegate:
    • In barca a vela ai Caraibi
      In barca a vela ai Caraibi durante la stagione migliore, quella invernale, per dimenticare il freddo e rientrare riposati e pieni di nuove energie dopo una settimana o dieci giorni…
    • Mini Giraglia 2025
      La Mini Giraglia, una delle regate amatoriali più amate si svolge tutti gli anni all’Isola di Capraia. Ecco le date 2024 in anteprima
    • Nautica da diporto: in arrivo i contributi per la rottamazione dei motori endotermici
      Tre milioni di euro destinati alla transizione ecologica per avviare la sostituzione con rottamazione dei motori marini endotermici e l’installazione di motori elettrici. Immagini collegate:
    • Una vela per la rinascita – donne in barca a vela
      “Una vela per la rinascita” è il progetto di ASD MAD a sostegno di donne che hanno vissuto e stanno vivendo momenti di difficoltà a causa di patologie o per…
    • Maggio 2025: la 100 di Montecristo
      L’immortale fascino delle isole dell’arcipelago toscano, l’incanto della notte scivolando sulle onde, i profumi intensi della primavera, i colori delle acque incontaminate delle isole più piccole e protette, l’emozione di…
    • America’s Cup, è il momento delle donne
      Al via la Puig Women’s America’s Cup: dopo il successo del team giovanile nella UniCredit Youth America’s Cup, tocca adesso alle donne di Luna Rossa Prada Pirelli farsi valere nella…
    • Codice della nautica: le novità
      PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE IL REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE DEL CODICE DELLA NAUTICA, TRA LE NOVITA’ IL PATENTINO PER I SEDICENNI Immagini collegate:
    • Week-end vela e yoga
      Per un gruppo di 6 ospiti, questo week-end dedicato a vela, yoga e all’esplorazione dell’incantevole Golfo dei Poeti è pensato per unire momenti di attività fisica, relax e benessere.
    • Mini cruise: pomeriggio in barca a vela
      Una giornata in barca è troppo lunga? Perché non iniziare con un pomeriggio in barca a vela? Immagini collegate:

    Immagini collegate: