Prendersi cura dei capelli in barca, durante o dopo lunghe settimane di sole e salsedine, è in realtà molto più semplice di quanto si possa pensare.
Abbiamo provato per voi alcuni prodotti di Niamh che non potranno mancare all’interno del beauty del velista.
Niamh è una realtà tutta italiana specializzata in prodotti per la cura dei capelli in cui ricerca, sperimentazione, tecnologia e principi attivi naturali si uniscono in trattamenti di alta qualità.
Le diverse linee di prodotto – dagli shampoo alle colorazioni – si possono infatti acquistare presso hair stylists e rivenditori specializzati.
Provato per voi: Niamh Be Pure – organic hair
Be Pure – Organic Hair è una linea di prodotti dedicati alla detersione e al condizionamento dei capelli dalle formulazioni equilibrate, delicate e pure, a base di pregiati estratti biologici.
All’interno della linea si possono trovare soluzioni per tutte le esigenze: dal lavaggio frequente al trattamento per capelli danneggiati.
Olii ed estratti naturali, principi attivi e vitamine studiati per le singole esigenze fanno di ciascun prodotto della linea Be Pure una soluzione a sé stante.
Be Pure Scalp Defence è un trattamento con bioliquefatto di Zenzero, Incenso e Uva, attivi dalle proprietà antisettiche, antinfiammatorie e batteriostatiche che normalizzano la cute irritata, sensibile e desquamata.
Per queste sue caratteristiche Be Pure Scalp Defence si è rivelato perfetto per le esigenze dei navigatori con la cute più delicata e magari un po’ arrossata dal sole di una giornata di mare.
Un altro elemento decisamente a favore della linea Be Pure è la composizione:
gli ingredienti sono tutti naturali e ogni prodotto è certificato SLS free, Sles Free, Parabens Free, Colorants Free, Silicones Free, Allergen Free Fragrance, Mineral Oil Free.
Tutti i prodotti di Niamh sono corredati di una descrizione chiara ed esaustiva e un elenco altrettanto chiaro degli ingredienti contenuti in ciascuna formulazione (e vi possiamo assicurare che questa non è cosa da poco).
Niamh – Be Pure secondo la barcalinga
Silvia, la barcalinga, come ben sa chi la conosce di persona, è particolarmente attenta alla qualità di ciò che usa e alla biodegradabilità dei detergenti impiegati in barca.
I prodotti Niamh ci sono piaciuti perché – oltre a lasciare capelli morbidi e luminosi già dopo il primo utilizzo – possono essere tranquillamente usati in barca e in mare.
Poco schiumosi, ne basta davvero una quantità minima e si sciacquano con poca acqua, biodegradabili e privi di ingredienti tossici per chi li usa e per l’ambiente, i prodotti della linea Be Pure Niamh entrano a buon diritto a fare parte del Beauty del velista!
Il beauty case del velista: i detergenti e il sapone marino
Tenuta Bottega Verde: la bellezza all’insegna della sostenibilità
Blue Essence è la fragranza dedicata del 62° Salone Nautico Internazionale di Genova
Doccia shampoo solido e sapone marino Una vela per la rinascita
Provato per voi: lo shampoo solido de I profumi del marmo
Solidarietà al femminile per Una vela per la rinascita
Dermon, il detergente ideale post allenamento
La bellezza vien dal mare con Marine Elements
Arriva The Good Refill, il sistema di shampoo ricaricabile di Procter&Gamble
Il beauty case del velista: la cura dei capelli in barca
Preparare la pelle al sole
Il beauty case del velista: scegliere i prodotti giusti
Il beauty case del velista: proteggere la pelle
Il beauty case del velista: skincare di fine giornata
Il beauty case del velista: labbra protette
Harken Derm: la scienza al servizio dei velisti
Beauty tricks: proprietà e uso del Tea Tree Oil
Invia una mail e richiedi una recensione da parte di MaD Magazine