Progettata da Rob Humphreys, l’Oyster 56 resta un gioiello senza tempo del noto cantiere britannico. Un blue water cruiser molto marino, dalle linee eleganti, accogliente e comodo e al tempo stesso decisamente performante.

Oyster 56 può essere prenotato solo in esclusiva (barca intera) per un massimo di sei persone, non sono previsti imbarchi à la cabine.

Questo splendido Oyster 56, di base a Trapani, rappresenta la soluzione perfetta per i velisti più esigenti, che desiderano performance elevate, ampi spazi e qualità e confort assoluti.

Just Be è una barca classica, a cui è stato effettuato un completo refitting nel corso del 2020, ed è perfetta per ospitare fino a 6 persone, oltre all’equipaggio e trascorrere un’esperienza indimenticabile godendo delle incomparabili bellezze delle coste della Sicilia e delle Isole Egadi.

Oyster 56: Just Be Comfortable

Il comfort di bordo è totale: aria condizionata, dissalatore da 150 litri/ora, boiler, lavatrice, frigorifero, congelatore e ghiacciaia, cucina a 4 fuochi, forno, microonde, macchina per il caffè, ice maker , impianto stereo, tv.

Gli interni sono divisi nel grande quadrato con un tavolo circolare avvolto da un comodo divano, il tavolo da carteggio e un divanetto.

La cucina è perfetta anche in navigazione, grande e comoda ha tutto, come quella di casa.

A poppa la cabina armatoriale con bagno privato e a prua la cabina ospiti sono caratterizzate da ampi spazi, armadiature capienti e un comodo letto matrimoniale.

Una terza ampia cabina con letti a castello completa gli spazi per gli ospiti.

Entrambi i bagni sono completi di doccia separata.

Una quarta cabina con letti a castello è di solito destinata all’equipaggio e si trova a fianco della sala macchine.

Just Be Happy: Oyster 56 una barca da vivere

Il pozzetto centrale, molto ben protetto e sicuro è il centro della vita a bordo in esterno. Da qui si comanda la barca, si svolgono tutte le manovre, si consulta la ricca strumentazione di bordo.

Qui si trascorrono anche i momenti conviviali intorno al grande tavolo al riparo dal sole. Più a poppa un ampio prendisole rappresenta la zona relax.

Un equipaggio di grande esperienza

Giuseppe, il Comandante, non è solo un esperto navigatore, ma conosce anche alla perfezione le coste e le Isole siciliane.

Lasciatevi consigliare da lui per andare a scoprire gli angoli più belli e meno conosciuti e per gustare la prelibata cucina siciliana.

Su richiesta è possibile avere a bordo una hostess / cuoca e un servizio di cambusa completa.

Just Be Beautiful

Quando le immagini valgono più di tante parole

Just Be Tech – Scheda completa di Oyster 56


Richiedi informazioni per un’esperienza con Oyster 56


    Vela e archeologia all’Isola d’Elba

    Commenti disabilitati su Vela e archeologia all’Isola d’Elba

    In barca a vela ai Caraibi

    Commenti disabilitati su In barca a vela ai Caraibi

    Mini Giraglia 2025

    Commenti disabilitati su Mini Giraglia 2025

    Week-end vela e yoga

    Commenti disabilitati su Week-end vela e yoga

    Immagini collegate: