Prende il nome di Principessa del marmo la nuova linea del brand carrarese I profumi del marmo che propone una serie di nuovi prodotti all’insegna della sostenibilità tra cui lo shampoo solido, il sapone marino ideale per chi naviga.
All’insegna della sostenibilità
I prodotti della linea Principessa del marmo fanno propri i principali principi della sostenibilità, dalla confezione ai prodotti tutto è stato definito con grande attenzione alla possibilità di non creare scarti dannosi per l’ambiente e al tempo stesso utilizzare ingredienti gentili con la nostra pelle.
Sia lo scrub con polvere di marmo che lo shampoo sapone solido, infatti, oltre ad essere proposto in una confezione riutilizzabile sono biodegradabili e rispettano i principi del sapone marino.
La Principessa del marmo, la prova
Passaggio immancabile per gli amanti della tintarella, questo scrub delicatissimo vi lascerà la pelle morbida e setosa, da usare nella fase di preparazione al sole (e dei primi week-end in barca a vela).
Lo shampoo solido è anche sapone per il viso e per il corpo ed ha una profumazione molto delicata, tale da renderlo adatto a tutti, crea pochissima schiuma ma al tempo stesso ha un alto potere lavante e lascia i capelli morbidi e facili da pettinare.
Anche la pelle del viso e del corpo vi ringrazierà, non avrete infatti quella fastidiosa sensazione di pelle che tira una volta usciti dalla doccia.
Una volta finita la doccia il vostro shampoo solido verrà riposto nella sua confezione in alluminio e via nel vostro armadietto o nella borsa.
Ultima caratteristica, non meno importante, è la durata: una saponetta di shampoo solido Principessa del marmo sarà sufficiente per quasi un mese perché se ne usa davvero pochissimo.
Lo potete acquistare o prenotare online sul sito de I profumi del marmo
I profumi del marmo sostiene il progetto Una vela per la rinascita