The Open

Dalla collaborazione tra Tyde e Bmw nasce The Open, il più grande yacht a motore a foil che combina un aspetto futuristico con un design spazioso, assicurando un’esperienza lussuosa e confortevole scivolando sull’acqua grazie al sistema di propulsione silenzioso ed ecologico.

Con la collaborazione su THE OPEN, TYDE e BMW fondono la mobilità sostenibile con una concezione progressista del lusso caratterizzata da un divertimento consapevole e apre una nuova prospettiva su elettrificazione, sostenibilità e innovazione.

Un day cruiser con interni da cruiser

Eccezionale comfort con una cabina dal design prismatico dotata di un’ampia zona notte, un grande schermo TV, un funzionale tavolo da lavoro, spazi per riporre indumenti e oggetti e un bagno completamente attrezzato.

I lussuosi interni sono ricchi di luce naturale e offrono un ambiente moderno e un generoso senso dello spazio. Ogni dettaglio è stato meticolosamente realizzato per trasformare ciascuna gita giornaliera in una sontuosa fuga sull’acqua.

Senza compromessi

TYDE sostiene il lusso e la sostenibilità con lo stesso zelo. Con un risparmio energetico dell’80% grazie alla riduzione della resistenza aerodinamica tramite l’hydrofoiling, THE OPEN batte anche i day cruiser convenzionali che consumano oltre 150 litri di combustibili fossili all’ora.

Il suo tetto solare a tutta superficie non solo assicura un tempo di inattività sostenibile, ma sottolinea anche l’impegno di TYDE per l’innovazione verde, stabilendo nuovi standard per l’industria nautica.

Spazi generosi

Ampie metrature per THE OPEN, che è lunga 14,8 metri e larga 4,5 metri e presenta un ponte flushdeck con una postazione di guida a due posti, una cucina riparata con una spaziosa area living, un doppio prendisole a poppa e una generosa area relax a prua.

The Open, caratteristiche tecniche

Immagini collegate: