Questo First 47.7 armatoriale è una barca a vela veloce ed elegante, per una crociera sicura, confortevole e adrenalinica.
La barca e il comandante
Una barca armatoriale, dove troverete ad accogliervi l’armatore, che vi guiderà e vi metterà a disposizione le sue conoscenze di vela e di nautica durante tutto il periodo in cui si svolgeranno le attività a bordo.
Il nostro socio e armatore, infatti, ha una lunghissima esperienza di navigazione sia in Mediterraneo, sia in Oceano e sarà felice di coinvolgere i partecipanti nelle attività di conduzione della barca e di condividere con loro le sue fantastiche esperienze tra Panama, Galapagos e le Isole del Pacifico.
First 47.7, la barca in dettaglio
A bordo si trovano 3 cabine matrimoniali per gli ospiti, un’ampia dinette con tavolo ovale e divanetto, 2 toilette con wc elettrici, una cucina ad angolo dotata di 2 frigoriferi, 2 fuochi e microonde.
In dotazione un tender di 2,70 metri, motorizzato 8cv.
L’equipaggiamento di bordo ha tutto il necessario, compresi bimini top, sprayhood, dissalatore, generatore 220v, pannelli solari, motore 100 cv, elica trasversale di prua, avvolgiranda sul boma e avvolgifiocco elettrico, 2 winch elettrici, GPS, AIS, TV, lettore CD.
La base di partenza delle attività è Marina di Carrara, che si trova in posizione strategica per raggiungere in breve tempo le isole dell’Arcipelago Toscano e la Corsica.
La barca perfetta per
Due o tre coppie di amici o una famiglia, che desiderano passare del tempo di qualità su una barca molto comoda, perfettamente attrezzata e dotata di ogni confort, veloce e sicura.
Ideale per chi non ha particolare esperienza, ma ha tanta voglia di imparare e di vivere un’esperienza in barca davvero unica, grazie alla compagnia dell’armatore.
Chi sceglierà di passare una settimana o qualche giorno su questo magnifico First 47.7 sarà accolto come si riceve un amico a casa propria, simpatia e disponibilità non mancheranno mai!
Una vacanza all’insegna del relax
La costa Toscana, le Isole dell’Arcipelago Toscano, il Tigullio – con le incantevoli Portofino e Santa Margherita – o la Corsica sono alcune delle possibili mete.
Lasciatevi consigliare dallo staff di Mure a Dritta per essere certi che la vostra possa essere un’esperienza davvero indimenticabile.