Spesso ci è stato chiesto se fosse possibile portare in barca per un fine settimana o per una vacanza il proprio cane.
Ne abbiamo parlato tempo fa, alcuni cani amano la vita in barca, altri meno, sta alla sensibilità dei padroni rendersene conto.
Leggi tutto l’articolo QUI per valutare con attenzione e consapevolezza i pro e i contro di una vacanza in barca con il tuo cane.
Le vacanze in barca con il cane possono essere davvero bellissime, bisogna però sapersi organizzare bene e per tempo.
Anche quest’anno sarà possibile – su una selezione di barche che collaborano con noi – organizzare una bella vacanza in barca insieme al proprio quattrozampe.
Il nostro consiglio? Le occasioni migliori per le vostre vacanze 2021 si prenotano tra gennaio e marzo…
Una barca tutta per voi e per il vostro cane
Per evidenti motivi non saranno disponibili imbarchi à la cabine, ma solo la possibilità di prendere la barca ad uso esclusivo, con o senza skipper.
Le basi nautiche
Grazie ai nostri partner, abbiamo a disposizione diverse barche che accettano cani a bordo. Tra Liguria e Toscana, oltre alla base di Genova, abbiamo alcune barche pet friendly nelle zone del Golfo dei Poeti – ideale per chi desidera veleggiare tra Portovenere, Portofino e il Tigullio, la seconda sulla costa degli Etruschi, tra Rosignano e Castiglioncello, la terza Portoferraio, all’Isola d’Elba .
Da qui si raggiungono con facilità le Isole dell’Arcipelago Toscano e l’Argentario.
Se desiderate maggiori informazioni, scriveteci, saremo felici di trovare la migliore soluzione per voi e aiutarvi a organizzare delle meravigliose vacanze con il vostro cane.